RESET!

Per gli italiani troppo pigri all’ascolto. Riassunto delle puntate precedenti: dopo un mese di intenso lavoro, dopo che stress e tensione ci hanno fatto arriare al punto che da una piccola schermaglia è venuta fuori una tragedia greca, ecco che faccio le valige!!! intanto per una vacanzina sull’isola delle spezie!! riuscirò a sopravvivere agli strascichi di monsoni, al sole, al dolce far niente?? e poi? ho imparato la lezione del Maasai? perdonare e dimenticare per ripartire? vedremo, non sono proprio il soggetto ideale per questo, ma intanto il vento e le maree di Zanzibar faranno il suo corso!! (anche solo il pensiero ha avuto un buon effetto!!)

Advertisements

5 responses to “RESET!

  • Steu

    Ah vedo che non sono il solo che non aveva capito quello che succedeva (beh si intuva che c’era stato un po’ di casino ma non si capiva cosa)… La cosa migliore cme e’ una vacanza!!

    Messy situation…but an holidays is ALWAYS a solution!!

  • Lorenzino

    Sì, un pò confuso sono anche io Claudia… Magari un giorno mi spiegherai meglio in cosa consiste la lezione e cosa è successo. Non ho ancora capito se dopo la vacanza torni lì o qui… o altrove.. Ma forse non hai ancora deciso 🙂 Intanto buone vacanze !!!! Bacio!

  • Cice

    Grazie Claudia!!! Vedo che non sono l’unica ad avere avuto delle difficoltà di apprendimento…Fai una buona vacanza…e mi raccomando coi surfisti :-)!!!

  • Yle

    Goditi questa vacanza e mi raccomando…se ci sono delle tartarughe marine cerca di fotografarle (che ne so, magari fai un giro in barca e te le trovi accanto!!!)…a volte un po’ di distanza dalle situazioni calde aiuta a mettere le cose nella giusta prospettiva!!!

  • carlita @ ispra

    ciao lupa! spero ti stia divertendo e disfrutando il vento e le maree di zanzibar!!! qti di noi vorremmo essere li con te! 🙂
    tranquilità, sole e anima in pace!
    e daci news 😉

    baci*

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: